TENDE A CADUTA VERTICALE

Produzione, vendita ed installazione di tende a caduta verticale ermetiche. Provincia di Padova e Vicenza. Stameat srl

TENDE A CADUTA VERTICALI ERMETICHE

Le tende da sole a caduta sono la soluzione più semplice ed ideale per la schermature di finestre, balconi, vetrine e porte. Caratterizzate da una struttura non invasiva (nella gran parte dei modelli è composta da due supporti a soffitto o muro, dal rullo avvolgitore e dal terminale) si adattano ai diversi stili architettonici della casa.  Sono realizzate con materiali accuratamente scelti per garantire all’utilizzatore finale il perfetto funzionamento della tenda ed all’installatore una facilità di montaggio anche dove vi siano problemi di spazio.

La tenda a caduta può differenziarsi in base alla sua applicazione ed alla sua componentistica. Alcune tende sono dotate di cassonetto superiore ispezionabile in alluminio estruso per la protezione del telo quando questo è raccolto. In altre situazioni invece viene mantenuto il rullo avvolgitore con il tessuto a vista.

Lateralmente, la stoffa ed il terminale possono essere guidati su cavi in acciaio con staffe a muro o su davanzale, guide in alluminio, guide laterali con sistema ZIP ( e dunque ermetiche agli agenti atmosferici) oppure con tondini sempre in acciaio. A richiesta sono disponibili anche i braccetti da fissare sul poggiolo o sulla ringhiera.

La movimentazione può essere a molla, ad arganello oppure con motore elettrico. In quest’ultimo caso si può completare l’installazione con il radiocomando e sensori climatici (protezione dal vento, crepuscolare, ombreggiamento dal sole).

L’applicazione può avvenire sia a soffitto che a parete oppure lateralmente con apposite staffe di fissaggio, sempre in alluminio. Il colore della struttura standard è il bianco (con riferimento RAL 9010) ma si possono avere anche altre tonalità a campione.

Oltre ai classici tessuti acrilici nelle varie fantasie, queste tende possono essere confezionate con tessuti tecnici filtranti od oscuranti, riducendo così la quantità di calore che colpisce il vetro ed il serramento. Aiutando così il risparmio energetico dell’abitazione!

Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro ufficio tecnico o commerciale.

Installiamo le nostre tende da sole a caduta direttamente nelle provincie di Padova, Vicenza, Verona, Rovigo, Venezia e Ferrara. Nei comuni di Este, Monselice, Montagnana, Noventa Vicentina e limitrofi, nonchè in tutti quelli delle provincie precedentemente nominate è possibile la visita del nostro incaricato tecnico-commerciale di zona.

Ti potrebbe anche interessare la tenda da sole a cappottina? Consulta la nostra pagina di prodotto allora!

Tende da sole a caduta con cavi in acciaio o guide in alluminio ermetiche - Stameat srl
TENDA A CADUTA VERTICALE CON CAVI IN ACCIAIO - STAMEAT SRL