TENDE A CADUTA CON BRACCI LATERALI

Produzione, vendita ed installazione di tende a caduta verticale con bracci laterali. Provincia di Padova e Vicenza. Stameat srl.

TENDE A CADUTA CON BRACCI LATERALI

La tenda a caduta con bracci laterali è una soluzione classica ma al tempo stesso elegante che ne permette l’applicazione su porte e finestre di palazzine in centri storici, di vetrine di negozio e di terrazzini con ringhiere in ferro battuto.  Grazie alla sua semplicità di posa in opera può essere installata in qualsiasi spazio ed ambiente, a parete, a soffitto oppure lateralmente tramite apposite staffe per nicchia.

Il rullo può essere a vista oppure con cassonetto in alluminio per la protezione del telo. La tenda può essere aperta e chiusa tramite arganello o motore elettrico, con la possibilità di avere il radiocomando ed i sensori climatici. I bracci laterali, in alluminio, in acciaio inox od in ferro battuto, permettono un’apertura fino a 135° proteggendo e riparando dal sole anche quando questo è molto basso.

Tenda particolare ma utilissima sia d’inverno che d’estate è il modello Winter che permette di  godersi il proprio terrazzo tutto l’anno. Questa tenda a caduta viene assemblata con due rulli avvolgitori corredati da due differenti tessuti: il primo in Vinitex (semitrasparente) o in Cristal (effetto vetro) per una configurazione “effetto veranda” da utilizzare nel periodo invernale; il secondo corredato da un tessuto in acrilico per proteggere dai raggi solari come una comune tenda da sole.

Il cassonetto di protezione è dotato di una barra tubolare anti-torsione che conferisce maggiore rigidità meccanica al sistema e al contempo protegge il vano del cassonetto dall’ingresso di elementi estranei. Le guide laterali sono composte da due parti, smontabili in caso di pulizia delle superfici interne, sostituzione dei teli o eventuali ispezioni. Le guide provviste di dentellatura interna impediscono la fuoriuscita delle stecche di rinforzo in caso di forte vento. Infine i piedini telescopici per il bloccaggio al pavimento vengono coperti da appositi carter scorrevoli che, aderendo al suolo, nascondono l’antiestetica parte meccanica, garantendo, inoltre, una perfetta tenuta dell’intero sistema.

Ogni prodotto Stameat è realizzato esclusivamente su misura.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro ufficio tecnico o commerciale.

Installiamo le nostre tende da sole a caduta con bracci laterali direttamente nelle provincie di Padova, Vicenza, Verona, Rovigo, Venezia e Ferrara. Nei comuni di Este, Monselice, Montagnana, Noventa Vicentina e limitrofi, nonchè in tutti quelli delle provincie precedentemente nominate è possibile la visita del nostro incaricato tecnico-commerciale di zona.

Ti potrebbe anche interessare la tenda caduta ermetica? Consulta la nostra pagina di prodotto allora!

TENDE DA SOLE A CADUTA CON BRACCI LATERALI - STAMEAT SRL
TENDE A CADUTA CON BRACCI LATERALI PER CENTRI STORICI - STAMEAT SRL